Sono aperte le iscrizioni al corso “A Fuoco sul Cliente”, un corso dedicato ad attrarre, gestire, fidelizzare i clienti, relazionarsi con loro a lungo termine, portare lo studio verso il successo e saper affrontare tutte quelle problematiche e conflittualità che il fotografo, oggi, è chiamato a fronteggiare ed a risolvere.
Contenuti del corso:
- Chi sono, cosa propongo, qual è il mio mercato e quali quelli futuri;
- Prezzo / valore: cosa vendo, cosa il cliente porta a casa;
- Il co-marketing;
- Comunicare con il cliente, cosa dico, cosa capisce;
- Consumatore, cliente chi devo cercare, cosa significa fidelizzare, come farlo e perché farlo;
- Desideri e bisogni del consumatore e del cliente, quali sono, su quale mi devo focalizzare;
- Lifetime value: il valore nel tempo del cliente;
- Da professionista a consulente e da consulente a partner;
- Gestire la comunicazione online, attraverso i principali canali social.
Il corso, che sarà svolto in modalità a distanza, avrà una durata di 16 ore e sarà tenuto dal consulente Feri Manfredi, con esperienza pluriennale nel settore gestione del cliente, comunicazione e vendita.
Per gli associati CNA sarà applicato uno sconto.
Per informazioni e chiarimenti contattare:
CNA Siena – Valentina Borgianni – Responsabile di Mestiere
valentina.borgianni@cnasiena.it – Cell. 335 6088690
Eurobic – Francesca Regoli
f.regoli@bictoscanasud.it – Tel. 0577 995074 – Cell. 324 0011761