In direzione confederale anche Silva Pompili, Massimo Guasconi ed Enzo Ciarri
Nocci: “Premiato il grande lavoro fatto sul territorio. Avanti per supportare le imprese”
Piena soddisfazione di CNA Siena, che ha visto premiato anche nel congresso nazionale il grande percorso di cambiamento intrapreso da qualche anno a livello territoriale.
Fabio Petri, già presidente senese, è stato confermato nella presidenza nazionale mentre nella direzione nazionale sono stati eletti Silva Pompili, Massimo Guasconi ed Enzo Ciarri, che rappresenterà anche tutti i pensionati della Toscana. “In questo momento di cambiamento economico e sociale del paese è una grande motivazione veder riconosciuto il lavoro concreto che ha svolto CNA Siena negli ultimi anni”, ha sottolineato Fabio Petri, che prosegue: “Per me sarà un grande impegno, proseguendo nel lavoro affinché CNA sia sempre più vicina alle imprese, sotto tutti i punti di vista. Questa elezione è un punto di ripartenza e rilancio delle nostre idee e progetti, non certamente un arrivo”.
Sulla stessa linea il neo presidente CNA Siena Massimo Nocci: “Negli ultimi anni Siena ha messo in campo un cambiamento radicale nella rappresentanza e nei servizi, con l’unico obiettivo di stare sempre più vicini alle imprese e supportarle sotto tutti i punti di vista. Il cambiamento non è stato né automatico né banale. Veder riconosciuto questo sforzo a livello nazionale è dunque ulteriore spinta al nostro processo di cambiamento. Complimenti a Fabio, dunque, che è stato alla guida di questi passaggi, ma complimenti anche a tutti gli artigiani e imprenditori di Siena che sono chiamati ad incarichi di grande importanza nei singoli mestieri, segno anche della qualità delle imprese del nostro territorio. CNA c’è ed è vicina alle imprese.
Il successo avuto nel congresso nazionale è dunque carburante aggiuntivo al nostro lavoro quotidiano ed al grande progetto di cambiamento che ha già una chiara e netta direzione ed un unico obiettivo, stare vicino agli artigiani, alle imprese, ai professionisti ed a tutte le attività economiche in generale”.