Premio Cambiamenti 2024: iscrizioni fino al 30 settembre

Aperte fino al 30 settembre le iscrizioni all’ottava edizione del Premio Cambiamenti, il contest dedicato alle startup italiane che ha l’obiettivo di sostenere e valorizzare le giovani imprese innovative del Paese. Dalla sua nascita, il premio ha visto la partecipazione di migliaia di aziende emergenti, diventando un appuntamento importante per promuovere l’innovazione imprenditoriale.

L’iniziativa rappresenta una vetrina fondamentale per le startup, non solo per il premio in denaro di 20mila euro destinato alla migliore impresa, ma anche per i numerosi servizi offerti. Questi includono percorsi di accelerazione, consulenze, workshop formativi e incontri B2B, che permettono alle imprese di affinare le proprie strategie, avvicinarsi a potenziali investitori e creare le basi per uno sviluppo sostenibile.

Il percorso del premio prevede una selezione territoriale, con successive qualificazioni regionali, fino alla finale nazionale che si terrà a Roma a dicembre. Fin dalla sua prima edizione, il Premio Cambiamenti si è distinto per la capacità di scoprire e promuovere il talento degli imprenditori italiani. A oggi, oltre 6mila imprese fanno parte della sua comunità, una rete preziosa per il futuro del Paese.

La CNA, con questo contest, non si limita a premiare la creatività e l’innovazione, ma vuole anche incentivare una cultura imprenditoriale innovativa, capace di avere un impatto duraturo sull’economia e la società italiane.

Possono partecipare tutte le imprese nate dopo il 1° gennaio 2020 che si siano distinte per l’originalità delle loro idee. Le candidature sono aperte tramite una procedura online sul sito

👉www.premiocambiamenti.it 👈

Il Premio Cambiamenti 2024 rappresenta un’occasione unica per le giovani imprese di emergere in un contesto in costante evoluzione, e la CNA continua a giocare un ruolo chiave nel sostegno all’innovazione imprenditoriale del Paese.