Sostegno alle imprese per la 13° mensilità

Affrontare la 13° mensilità può rappresentare un impegno significativo per le imprese: garantire ai propri dipendenti la serenità della tredicesima è importante, ma farlo senza gravare eccessivamente sul bilancio aziendale è una vera sfida.

CNA Siena, in collaborazione con Artigiancredito, è qui per offrirti un sostegno concreto.

• Finanziamenti personalizzati: importo finanziabile che va da 5.000 a 40.000 euro
  • Flessibilità nella durata del rimborso: puoi scegliere un periodo di rimborso che va da 6 a 12 mesi, con la possibilità di usufruire di un preammortamento fino a 30 giorni
  • Condizioni vantaggiose: tasso fisso e nessuna necessità di aprire un nuovo conto corrente

Il nostro obiettivo è supportare le piccole e micro imprese con soluzioni pensate per le loro reali necessità, permettendo di affrontare le sfide di fine anno con maggiore sicurezza e serenità.

Rivolgiti ad un nostro consulente per maggiori informazioni 👉 CLICCA QUI